LUCA BEARZI COORDINATORE NORD EST e CONVENZIONI Numero iscrizione RUI E000396216
Mar 23

Polizza unica del Volontariato, a Cordenons la nuova filiale per il Nordest

In Friuli Venezia Giulia c’è una nuova sede per stipulare la Polizza unica del Volontariato, un’assicurazione studiata appositamente per chi si spende per gli altri.
Per dare un servizio sempre migliore ai nostri clienti e alle associazioni, abbiamo aperto in piazza Vittoria 35 a Cordenons la filiale per il Nordest della Cavarretta Assicurazioni, partner di primo livello di Cattolica, che si occupa principalmente del terzo settore.
Nella nostra nuova struttura potrai trovare ogni tipo di prodotto assicurativo, adatto a ogni esigenza.

Ma il valore aggiunto per tutti i nostri clienti è avere a disposizione un’agenzia che è anche un punto di riferimento per i volontari.
Infatti, hanno già deciso di affidarsi a questa filiale oltre 2000 tra associazioni e cori per più di 100.000 mila assicurati. Tra le tante realtà a cui abbiamo il piacere di offrire i nostri servizi ci sono Avis, Aido, Coordown, Associazione Italiana Amministratori di Sostegno Solidali, Centri servizi volontariato.

Oltre alla Polizza unica del volontariato, forte di una storia iniziata nel 1996, che offre una copertura solida e ampia pur mantenendo un prezzo calmierato, ci sono molti altri vantaggi per i clienti.
Basta essere dei volontari iscritti a un’associazione per poter godere di convenzioni su misura per ogni tipo di esigenza, risparmiando cifre importanti su tutte le polizze come, ad esempio, RC Auto, Casa, Infortuni.
Un’opportunità che Cavarretta Assicurazioni vuole offrire ai cittadini impegnati nel volontariato.

Se vuoi saperne di più sulla Polizza unica del volontariato o richiedere informazioni e preventivi sulle assicurazioni dedicate esclusivamente agli iscritti alle associazioni, non esitare a contattarci.
Luca Bearzi, responsabile dell’intermediazione assicurativa, è a tua disposizione per trovare la soluzione migliore e studiare un preventivo gratuito, su misura per te.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *